Celebrazione eucaristica e spettacolo danzato per il cinquantenario dalla nascita del Venerabile Adolfo Barberis

sabato 7 Ottobre

Torino – Lunedì 25 settembre 2017, in occasione del 50° anniversario dalla nascita del Venerabile Adolfo Barberis, le Suore del Famulato Cristiano organizzano una solenne concelebrazione eucaristica alle 18.30, nella chiesa del Gesù (via Lomellina 44) a Torino. Presiede la commemorazione mons. Guido Fiandino, vescovo già ausiliare di Torino e parroco della Crocetta a Torino.

Le celebrazioni per la ricorrenza proseguono sabato 7 ottobre alle 20.30 presso il teatro Alfa (via Casalborgone 16/i a Torino) con lo spettacolo danzato «La gioia del cuore… Un Padre per davvero», ideato e messo in scena da Cristina Viotti con i danzatori della compagnia Adonai e con la partecipazione dell’attore Roberto Accornero. Biglietti a 8 euro in vendita presso le Suore del Famulato Cristiano (via Lomellina 44 – Torino).

07/10/2017 00:00
Istituti religiosi, Appuntamenti