“Charity Maison” è il weekend open day in programma il 15 e 16 dicembre 2018 in via Cottolengo 12 a Torino per conoscere i nuovi progetti e le attività dell’associazione Outsider, trovare idee regalo originali e sperimentare i progetti artistici e le esperienze artistico-sensoriali che da anni riscuotono successo tra il pubblico di fiere d’arte e eventi culturali di ampio respiro.
L’associazione Outsider ODV opera nel territorio torinese da 16 anni in favore delle persone con disabilità e in detenzione. I progetti artistici realizzati all’interno dei nostri laboratori si identificano in 4 cuori colorati che rappresentano il cuore pulsante di Outsider dando vita ad un proprio brand.
Negli ultimi tempi Outsider ha dato vita ad un nuovo progetto “La Maison”, una casa ideale dove la passione si incontra con il talento, aperta a tutti coloro che vogliono partecipare, grandi e piccini. La Maison diviene espressione di amore e passione, partecipazione e condivisione, valori di cui la società di oggi ha bisogno per poter generare una vita di relazione e interazione con gli altri.
Per presentare questo nuovo progetto l’Associazione ha pensato di realizzare l’open day “Charity Maison” in cui incontrare, conoscere e sperimentare la realtà di Outsider. In particolare sabato 15 dicembre dalle ore 11.00 alle 19.00 e domenica 16 dicembre dalle 10.30 alle 19.00 verranno presentati:
Entrambe le iniziative hanno riscosso un grande successo di pubblico alle fiere a cui sono state presentate e siamo lieti di poterle riproporre in esclusiva nei nostri spazi. Inoltre, per chi volesse fare un regalo di Natale unico e originale, sarà possibile scegliere tra quadri, cravatte, foulard, borse fatte a mano e molto altro ancora. Con una donazione detraibile dalle tasse si potrà aiutare l’associazione nei suoi progetti futuri.
Per maggiori informazioni: segreteria.outsider@gmail.com, www.associazioneoutsider.it, tel. 011.5225555