“Com’è cambiato il clima da San Francesco a Papa Francesco”: serata-dibattito sulla Laudato Si’ con Luca Mercalli

lunedì 27 Febbraio

Moncalieri (TO) – È in programma lunedì 27 febbraio 2017 alle 21, presso la Sala Zaccaria in via Real Collegio 28 a Moncalieri (TO) il dibattito “Com’è cambiato il clima da San Francesco a Papa Francesco. Perché dobbiamo ascoltare l’appello dell’enciclica Laudato Si’ per evitare il disastro climatico”. Si confronteranno sul tema della serata Luca Mercalli, climatologo e meteorologo, e don Paolo Comba, parroco della Collegiata di Moncalieri.

L’evento è a cura di: associazione di volontariato Centro Culturale San Francesco del Carlo Alberto, Città di Moncalieri, Chierici Regolari di San Paolo, Unità Pastorale 56 – Moncalieri

L’iniziativa è resa possibile dal contributo di Fissore ceramiche, con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio Regionale del Piemonte.

27/02/2017 21:00
Parrocchie, Appuntamenti