Concerto gospel di Natale per il decennale di AltroDomani onlus

mercoledì 8 Dicembre

Mercoledì 8 dicembre 2021, ore 17, al Teatro Fonderie Limone (Via De Filippo) a Moncalieri (TO) per i 10 anni di AltroDomani onlus si tiene il concerto-evento gospel di Natale. Il concerto è organizzato in collaborazione con i ” Free Voices Gospel Choir ” una delle maggiori formazioni della musica Gospel del Piemonte, con più di 80 coristi e 5 musicisti che cantano e suonano rigorosamente dal vivo.

 

La serata permetterà all’associazione di sensibilizzare circa le malattie NeuroMuscolari (come Distrofie muscolari, atrofie muscolari spinali – SMA, neuropatie e altre patologie) che colpiscono fin dalla tenera età. Stare vicino alle famiglie (soprattutto quelle di nuova diagnosi), far partecipare e divertire i ragazzi con varie iniziative, contribuire ad un utile scambio di conoscenze e battersi per la ricerca e l’assistenza: questo è in breve il lavoro svolto in questi 10 anni.

 

AltroDomani, nata a Nichelino nel 2011, è riuscita a sostenere progetti vari per oltre 100.000 euro, molti dei quali con gli ospedali Regina Margherita e Molinette e centri di ricerca.

Durante il concerto sarà presente un banchetto informativo dell’associazione e saranno disponibili anche alcuni gadget e alcuni prodotti utili per i regali natalizi, miele, biscotti e birre artigianali.

 

Il ricavato di questo evento contribuirà a sostenere i progetti dell’associazione.

 

Il concerto si effettuerà osservando le normative anti-covid vigenti, super green pass obbligatorio.

 

Ingresso: €10 adulti, €5 bambini fino a 10 anni.

 

Per informazioni contattare la segreteria: 351.694.1100 – segreteria@altrodomani.itwww.altrodomani.it

08/12/2021 17:00
08/12/2021 19:00
Associazioni e movimenti, Avvento
Torino
Piemonte
Italia
Via Pastrengo 88, 10024 Moncalieri, Piemonte Italia
condividi su