Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagrammail

Corsia verde per la disabilita’: parte il nuovo servizio del Cottolengo

Facebooktwitterpinterestmail
martedì 2 Maggio

Torino – Da sempre sensibile alle problematiche e necessità delle persone affette da disabilità, la Piccola Casa della Divina Provvidenza di Torino intende andare incontro sia alle organizzazioni che si occupano di persone affette da diversi tipi di disabilità che alle singole famiglie, assicurando un’accoglienza adeguata e dedicando loro una corsia preferenziale per facilitare l’accesso ai servizi ambulatoriali, al di là dei limiti imposti dalle agende di prenotazione e dalla normale disponibilità oraria.

Il servizio viene attivato dal 2 maggio 2017.

Le prenotazioni, per alcune prestazioni sanitarie, sia singole che raggruppabili in una sola giornata (come, ad esempio, le prestazioni del laboratorio di analisi, la diagnostica per immagini o le visite specialistiche) saranno accolte inviando una email a granetti@ospedalecottolengo.it o telefonando al numero 342-9923565.

L’accoglienza e l’accompagnamento saranno garantiti anche tenendo conto della tipologia della disabilità intellettiva o fisica e, quindi, anche delle esigenze di movimentazione della persona.
Per ulteriori informazioni: Ufficio progetti e raccolta fondi Cottolengo, tel. 011 5225658    800 121952, www.donazioni.cottolengo.org

02/05/2017 00:00
02/05/2017 00:00
Istituti religiosi, Appuntamenti