Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagrammail
28 Aprile 2017

“Piu’ parole d’amore per tutti”: lettura-spettacolo

Facebooktwitterpinterestmail
domenica 14 Maggio

Pinerolo (TO) – Domenica 14 maggio 2017 alle 15.30, la sala conferenze della Fondazione Casa dell'Anziano Madonna della Misericordia onlus in piazza Guglielmo Marconi 8 a Pinerolo, ospita una lettura-spettacolo dedicata alle parole d'amore. Ingresso libero. Buffet finale offerto dal Laboratorio di cucina a cura degli ospiti della Casa dell'Anziano.
 
“Più parole d'amore per tutti” perché le parole d'amore non sono mai abbastanza, sono dappertutto, è vero, ma spesso non vengono ascoltate oppure prendono strade diverse e ci riservano un finale imprevisto. Parole d'amore tenere e buffe, divertenti oppure rustiche, musicali e ribelli, semplici o inaspettate eppure sempre care al cuore di chi le ascolta.
 
Le atletiche voci di Guido Calliero, Silvana Camusso, Rita Foti, Paola Grand, Silvia Gualtiero, Franco Monticelli, Sara Quero, Marta Roventi Beccari, Teresa Canone, Loretta Beltramino, Moreno Demaria e Paolo Montaldo, che hanno partecipato più volte a eventi in cui la lettura è protagonista, si incontrano e si scontrano in una sfida a colpi di cinema, teatro, musica, fiaba, poesia, opera e operetta con alcuni super-classici e grandi sorprese.
 
Parole d'amore di colori, sapori, intensità diverse per un evento a ingresso libero, aperto a tutti, che si concluderà con un buffet offerto dal Laboratorio di cucina a cura degli ospiti della Casa dell'Anziano.
 
Evento a cura di YOWRAS Young Writers & Storytellers, associazione culturale.
 
Per info: www.yowras.it

14/05/2017 15:30
14/05/2017 15:30
Associazioni e movimenti, Appuntamenti