Corso di specializzazione in Pastorale della Salute: termine iscrizioni

domenica 20 Marzo

C’è tempo fino al 20 marzo 2022 per iscriversi al corso di specializzazione in Pastorale della Salute organizzato dall’Ufficio Pastorale Salute della diocesi in collaborazione con la Consulta regionale Pastorale Salute. L’itinerario di formazione è organizzato su tre moduli che si terranno dal 23 marzo all’8 giugno tutti i mercoledì dalle 16.30 alle 19.30 presso la Sala Perazzo del Santo Volto a Torino (via Val della Torre 3). Sono previsti 30 crediti Ecm per tutte le professioni sanitarie, anche se il corso è aperto a tutti, in particolare ai Ministri straordinari della Comunione che intendono essere abilitati, su mandato dell’assistente religioso, a portare la Comunione presso strutture residenziali (ospedali, case di cura e di riposo).

Per iscriversi è necessario compilare la scheda d’iscrizione disponibile sul sito www.diocesi.torino.it/salute ed inviarla a salute.progetti@diocesi.torino.it. La quota d’iscrizione ammonta a 150 euro da versare al primo incontro. Per informazioni: tel. 011.5156360.

20/03/2022 00:00
Ambiti pastorali