Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagrammail
15 Febbraio 2019

«Così vicini – così lontani. Convivere in città e in condominio», incontro a cura di Unitre Torino

Facebooktwitterpinterestmail
mercoledì 20 Febbraio

Sensibilizzare alla cultura del Diritto di proprietà è l’obiettivo dell’incontro, organizzato dall’ Università della Terza Età, “Così Vicini, Così Lontani – Convivere in città e in condominio”, che si terrà martedì 20 febbraio 2019 alle ore 15.30, nell’Aula Magna del Liceo Classico Massimo d’Azeglio, in via Parini 8 a Torino.

 

Interverranno Gustavo Gherardi e Tommaso Mongiovì, docenti del corso Unitre “Il condominio: le regole”, Maria Saveria Del Vecchio, consulente legale di A.P.E. Confedilizia Torino, e Enzo Rogina, del Reparto di prossimità della Polizia Municipale. Modererà l’incontro Lucia Cellino, Direttore dei corsi Unitre.

 

L’incontro ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti gli elementi utili per gestire correttamente la proprietà immobiliare; partecipare alle assemblee condominiali con cognizione di causa; fornire le conoscenze di base per far fronte a problematiche relative a edifici ed impianti; fare una sintesi degli adempimenti tecnico-burocratici connessi agli obblighi nei rapporti con i privati e la Pubblica Amministrazione.

 

Per info: Tel. 011/4342450, e-mail: info@unitretorino.net, www.unitretorino.net

20/02/2019 15:30
20/02/2019 17:00
Associazioni e movimenti
Torino
Piemonte
Italia
Via Giuseppe Parini 10121 Torino Piemonte Italia