«Decidersi per l’impossibile? Si può… Le scelte difficili della vita», incontro sulle vocazioni a cura dei giovani della parrocchia Duomo di Torino

martedì 2 Maggio

In occasione della Giornata mondiale delle vocazioni, martedì 2 maggio 2023 alle 18.30 nel Salone della chiesa di San Tommaso Apostolo (via San Tommaso, angolo via Pietro Micca) a Torino, i giovani della parrocchia del Duomo di Torino insieme alla fraternità «Vivere da Dio» organizzano un incontro-testimonianza dal titolo «Decidersi per l’impossibile? Si può… Le scelte difficili della vita».

Tre giovani intervisteranno tre testimoni: don Bernardino Giordano (Vicario Generale della Delegazione Pontificia della Santa Casa di Loreto), suor Mariella Toselli (giovane suora del Famulato cristiano) e una coppia Marita e Andrea Alberghina (genitori di due ragazzi).

Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Segue cena condivisa tra giovani

Info: 335 7724802

LOCANDINA IN ALLEGATO