Diaconato: mons. Nosiglia avvia l’anno pastorale e ammette cinque nuovi candidati

sabato 16 Ottobre

Sabato 16 ottobre 2021 alle ore 10 in Cattedrale a Torino i diaconi delle diocesi di Torino e Susa e gli aspiranti, con le loro famiglie, celebreranno l’eucaristia presieduta dal vescovo Cesare come avvio del nuovo anno pastorale.

Sarà una bella occasione per rinnovare la fraternità e la comunione nella preghiera, ricordando anche i diaconi più anziani o ammalati.

Con gioia e speranza saranno ammessi cinque nuovi candidati all’ordine del diaconato.

Un aspirante della diocesi di Susa, che condivide con Torino il percorso formativo, sarà istituito lettore.

L’arcivescovo avvierà anche la fase diocesana del Sinodo voluto da papa Francesco, invitando i diaconi ad impegnarsi in questo cammino.

16/10/2021 10:00
16/10/2021 11:30