«Dicembre musica», due concerti in chiusura della rassegna a cura dell’associazione Ippogrifo

sabato 23 Dicembre

Si conclude la rassegna di concerti «Dicembre Musica», organizzata dall’Associazione Artistico Culturale Ippogrifo e giunta ormai alla sua ventunesima edizione. Venerdì 22 dicembre 2023 alle 21, presso la chiesa San Domenico Savio (via Paisiello 37) a Torino, si terranno due concerti a cura del Coro femminile Vocincanto e del Coro Singtonìa, diretti rispettivamente da Pietro Mussino e da Caterina Capello. In programma musica classica sacra e contemporanea e musica etnica, pop e natalizia.

L’ultimo appuntamento sarà sabato 23 dicembre alle 21 presso la chiesa San Giacomo Apostolo (via Damiano Chiesa 53) a Torino. Si esibiranno Antonella Labruzzo al flauto e Isabella Stabio al sassofono; a seguire una rassegna di testi jazz e blues a cura di Paola Iachini e Raffaele Antoniotti. A conclusione della serata vi saranno un concerto di campane tibetane e di gong eseguito da Claudio Micalizzi e l’esibizione del Coro Gospel Beam con un repertorio di canti spiritual, gospel e natalizi.

L’ingresso è gratuito ed è gradita un’offerta libera per sostenere la programmazione. Per informazioni sugli spettacoli contattare l’Associazione Artistico Culturale Ippogrifo al tel. 011.7793813, cell. 340.8638768 ed email ippogrifo@gmail.com.

23/12/2023 21:00
23/12/2023 22:30