Diocesi di Milano, due percorsi di lettura personale della Bibbia “un capitolo al giorno”

lunedì 25 Dicembre

La Diocesi di Milano propone, nell’anno pastorale 2023-2024, due percorsi di lettura della Bibbia “un capitolo al giorno”:

– il Nuovo Testamento (inizio 25 dicembre 2023 – termine 9 settembre 2024);

– i Libri profetici dell’Antico Testamento (inizio 25 dicembre 2023 – termine 7 settembre 2024).

In allegato, le locandine che presentano l’iniziativa e il calendario di lettura.

Chi volesse iscriversi (gratuitamente), può farlo compilando i due form (che sono indicati anche nelle locandine):

A coloro che si iscriveranno, sarà inviata ogni settimana una mail di accompagnamento.

Bastano pochi minuti al giorno. È un inizio. Ogni sentiero comincia con un passo. La lettura è personale, ma sapere di affrontarla insieme ad altri è un incentivo a continuare a camminare.

Per ulteriori informazioni: tel. 02 8556227 – apostolato.biblico@diocesi.milano.it

25/12/2023 (tutto il giorno)
Altro, vita spirituale