«Domande su Lutero» a Reaglie con don Carlo Collo

martedì 24 Ottobre

A 500 anni dalla pubblicazione delle 95 Tesi sulle indulgenze di Martin Lutero, la parrocchia Assunzione di Maria Vergine in Reaglie (strada di Reaglie 1) a Torino organizza due incontri sulla figura del teologo iniziatore della Riforma protestante. Primo appuntamento martedì 24 ottobre alle 20.45 su «Lutero: vita, avvenimenti, opere, collaboratori e avversari. Breve profilo biografico», cui fa seguito il 31 ottobre, stesso orario, «Lutero: le domande che Lutero pone a noi e noi a Lutero. Confronto dialogico».

Relatore degli incontri: don Carlo Collo, docente di Teologia ed Ecumenismo. Le due serate si svolgono in parrocchia e rientrano nell’iniziativa dei «martedì di Reaglie» organizzata dall’Up 23.

24/10/2017 20:45
24/10/2017 22:00