Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagrammail
20 Luglio 2021

Due nuovi appuntamenti on line a cura del Centro Studi Piemontesi

Facebooktwitterpinterestmail
martedì 20 Luglio

Nei mesi di luglio e  agosto, anche in vacanza, è possibile seguire dal sito www.studipiemontesi.it ogni martedì le clip «Centro Studi Piemontesi racconta… »   e ogni giovedì per #Letturaday, un progetto di Adei, l’Associazione degli editori indipendenti italiani, una breve clip con una lettura tratta dai libri del Centro Studi.

Di seguito i prossimi due:

Martedì 20 luglio 2021, a partire dalle 17 sul sito, sul canale  YouTube del Centro Studi Piemontesi e su tutti  gli altri social, Instagram, FaceBook, Twitter per le clip: «Amedeo di Savoia Re di Spagna a 150 anni dall’incoronazione (1871-2021). Sguardi su un regno breve, non dimenticato» di Gustavo Mola di Nomaglio.

Vai sul sito www.studipiemontesi.it oppure clicca direttamente qui:  https://youtu.be/Slgi5J-eRwg

 

Giovedì 22 luglio, dalle 10, sul sito, sul canale YouTube e sui social del Centro Studi Piemontesi, per #Letturaday Laura Riviera legge una pagina dal suo volume «La strada del Fiammingo. Dal Brabante al Monferrato: i Tabachetti di Fiandra».

Per la lettura vai al link https://youtu.be/nSL6aMeCK7c oppure sul sito www.studipiemontesi.it

 

Dopo la première tutte le clip e le letture restano sempre disponibili sul sito  e sul canale YouTube del Centro Studi Piemontesi.

20/07/2021 00:00
20/07/2021 00:00
Associazioni e movimenti
Torino
Piemonte
Italia