Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagrammail
19 Marzo 2019

«Essere, vedere o scattare. I ragazzi si raccontano»: inaugurazione mostra fotografica a Palazzo Civico

Facebooktwitterpinterestmail
mercoledì 20 Marzo

È in programma mercoledì 20 marzo 2019 alle ore 11.00, nella Sala Colonne di Palazzo Civico, in piazza Palazzo di Città 1 a Torino, l’inaugurazione della mostra fotografica “Essere, vedere o scattare. I ragazzi si raccontano”.

 

È un progetto a cura della Direzione Servizi Sociali della Città di Torino (Distretto sociale Sud-Est) e della Circoscrizione 8, che ha come protagonisti giovani tra i 13 e i 19 anni, coinvolti dai servizi territoriali (oratori, doposcuola, sportelli di strada, servizi socio-sanitari, ecc.) in un laboratorio di fotografia, a cura di Aldo Girelli, e di make up, a cura di Silvia Galeazzo.

 

All’inaugurazione interviene, in rappresentanza della Città di Torino, il vicepresidente vicario del Consiglio Comunale, Enzo Lavolta. Intervengono inoltre: Davide Ricca, presidente della Circoscrizione 8; Silvia Colombarini, responsabile dei servizi sociali territoriali (Distretto sociale Sud-Est); Marina Garrone, assistente sociale che ha seguito il progetto; Noemi Donato, una delle studentesse coinvolte nell’iniziativa.

 

Seguono la proiezione di un filmato che documenta il backstage della mostra e la visita guidata all’esposizione, allestita sino al prossimo 29 marzo nel Loggiato antistante Sala Marmi, accompagnati dai giovani fotografi e dai curatori del progetto.

20/03/2019 11:00
29/03/2019 18:00
Altro
Torino
Piemonte
Italia
Piazza Palazzo di Città 110122 Torino Piemonte Italia