Famiglia del Murialdo, settimana di spiritualità per la festa di san Giuseppe

lunedì 15 Marzo

In occasione dell’anno di San Giuseppe indetto da Papa Francesco la famiglia del Murialdo di Torino (Giuseppini del Murialdo, Suore Murialdine di San  Giuseppe, collaboratori laici) in preparazione alla festa liturgica del padre terreno di Gesù propone una settimana di spiritualità giuseppina (on line e in presenza) sul tema «Il laboratorio di San Giuseppe»: lunedì 15, mercoledì 17 e venerdì 19 alle 18  riflessioni in diretta streaming guidate da don Tullio Locatelli, superiore generale della Congregazione di San Giuseppe; giovedì 18 marzo Messa, nella vigilia della Solennità di San Giuseppe, alle 18 messa nel santuario di Nostra Signora della Salute in via Vibò 26  a Torino dove si venerano le spoglie mortali di san Leonardo Murialdo; venerdì 19 alle 18.45 concelebrazione eucaristica nella chiesa dell’Immacolata presso il Collegio Artigianelli Casa Madre della Congregazione di San Giuseppe in corso Palestro 14, cui segue l’adorazione continua. Sabato 20 alle 7.15 Lodi e benedizione eucaristica. La settimana di può seguire in diretta iscrivendosi su Eventbrite.

15/03/2021 00:00
20/03/2021 00:00