13 Settembre 2018

Festa dell’Addolorata, processione organizzata dalla parrocchia di San Pellegrino

domenica 16 Settembre

In occasione della festa liturgica dell’Addolorata, la parrocchia di San Pellegrino a Torino, retta dai Servi di Maria, propone domenica 16 settembre 2018 la processione per le vie del quartiere. Con partenza alle 9.45 dalla Chiesa di corso Racconigi 26, passando per via Frejus, via Capriolo, corso Trapani, piazza Rivoli, corso Vittorio Emanuele II e ritornando in corso Racconigi, la statua di Maria Addolorata attraverserà i luoghi della quotidianità accompagnata dalla recita del rosario, da canti, da letture scandite dalle meditazioni di padre Bruno M.Castricini. Al termine della processione, alle ore 11, sarà celebrata la Messa che si concluderà con la recita della preghiera di affidamento.

16/09/2018 09:45
16/09/2018 11:00