Festa di Nostra Signora del Suffragio nelle parrocchie di San Donato e N.S. del Suffragio

venerdì 24 Novembre

In occasione dei festeggiamenti di Nostra Signora del Suffragio, la parrocchia di Immacolata e San Donato e la chiesa di Nostra Signora del Suffragio di via San Donato 33 a Torino, propongono un calendario di appuntamenti dal seguente programma: venerdì 3 novembre 2023 «Festa di Nostra Signora del Suffragio» viene celebrata una Messa alle 9 e una alle 18; sabato 4 novembre avrà inizio la «Quarantore», dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19 ci sarà l’Adorazione Eucaristica che si terrà nuovamente domenica 5 novembre dalle 15 alle 19 e ancora lunedì 6 novembre dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19 presso la chiesa Nostra Signora del Suffragio. Venerdì 10, venerdì 17 e venerdì 24 novembre alle 18, invece, si potrà partecipare ad una catechesi spirituale dal tema «Riscoprire la Speranza» seguita dalla Messa, sempre presso la chiesa Nostra Signora del Suffragio.

24/11/2023 (tutto il giorno)
Parrocchie
Torino