Festa di Nostra Signora di Lourdes, incontri di preghiera nelle parrocchie delle diocesi di Torino e Susa

sabato 10 Febbraio

In occasione della festa di Nostra Signora di Lourdes, la sezione Oftal di Torino invita alla preghiera nelle chiese delle diocesi di Torino e Susa.

• A CHIERI, nella chiesa di San Domenico, l’8 e 9 febbraio 2024 alle 21 si tiene il Rosario Meditato, mentre sabato 10 febbraio nella chiesa di San Filippo è prevista la Messa alle 8.
  • A DRUENTO, venerdì 9 febbraio presso la parrocchia Santa Maria della Stella ci sarà la Messa alle 15 e la processione aux flambeaux alle 21.
  • A SAN MAURO TORINESE, sabato 10 febbraio presso la parrocchia San Benedetto alle 15 si reciterà la preghiera del Rosario e alle 15.30 seguirà la Messa con unzione dei malati e la processione aux flambeaux.
  • A BRANDIZZO, domenica 11 febbraio alle 18 si terrà la Messa presso la parrocchia San Giacomo.
  • A CUORGNÈ, nella chiesa Immacolata Concezione, domenica 11 febbraio alle 20 si reciterà la preghiera del Rosario e alle 20.30 sarà celebrata la Messa, seguita dalla processione aux flambeaux.
  • A BUSSOLENO, domenica 11 febbraio si terrà la Messa alle 11 presso la parrocchia Santa Maria Assunta.
  • A BARDONECCHIA, presso la parrocchia Sant’Ippolito, domenica 11 febbraio si reciterà la preghiera del Rosario alle 17.30 e alle 18 seguirà la Santa Messa con processione aux flambeaux.
  • A SUSA, nella cattedrale di San Giusto, domenica 11 febbraio alle 17.30 si terrà la preghiera del Rosario, seguita alle 18 dalla Messa presieduta da mons. Cesare Nosiglia.
  • Infine, a TORINO, presso la parrocchia del Santo Volto, sabato 10 febbraio alle 17.30 sarà celebrata la Santa Messa in occasione della XXXII Giornata mondiale del Malato, presieduta dall’Arcivescovo Roberto Repole; mentre domenica 11 febbraio, presso la chiesa della Madonna del Suffragio, si terrà la Messa alle 11.30, preceduta dal coffee time alle 10.30.
10/02/2024 (tutto il giorno)