19 Gennaio 2018

Festa di San Biagio a Caramagna: concerto, premiazione e celebrazione eucaristica

domenica 4 Febbraio

Si tiene venerdì 2 febbraio 2018 alle 21 presso la parrocchia Assunzione di Maria Vergine in piazza Castello 3 a Caramagna Piemonte il concerto per la festa di san Biagio, che vedrà «Baroccheggiando ensemble» musicare Antonio Vivaldi, Tomaso Albinoni, Remo Giazotto e Johann Sebastian Bach. In occasione del concerto sarà insignito dal Comune il premio generosità a Lidia Gallo e Alberto Galleano, attivi anche nella collaborazione con la parrocchia.

Domenica 4 febbraio, inoltre, si terrà la solenne celebrazione Eucaristica in onore di San Biagio patrono del paese e seguirà la processione per le vie del paese, con la presenza della banda musicale di Racconigi che suonerà brani musicali religiosi. La celebrazione eucaristica sarà presieduta da don Matteo Sorasio, sacerdote originario del Paese.

04/02/2018 10:00
04/02/2018 00:00