Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagrammail
18 Marzo 2021

«Filippo Juvarra. Regista di corti e capitali dalla Sicilia al Piemonte all’Europa», visita guidata on line

Facebooktwitterpinterestmail
venerdì 19 Marzo

In occasione della mostra allestita alla Biblioteca Nazionale Universitaria, con la collaborazione dell’ABNUT, del Centro Studi Piemontesi, del DIST-Politecnico di Torino venerdì 19 marzo 2021 Costanza Roggero e Chiara Devoti propongono una seconda visita guidata on line.

 

Si può seguire dal sito del Centro Studi Piemontesi www.studipiemontesi.it, dal sito ufficiale della Mostra www.juvarraallanazionale.it oppure cliccando direttamente   qui https://youtu.be/srFpnAaE3AY

 

Per chi fosse interessato al volume che accompagna la mostra vedere la scheda del libro in www.studipiemontesi.it o scrivere a info@studipiemontesi.it .

 

L’opera può essere acquistata, in attesa che, con l’apertura ai visitatori, possa esserlo anche nel bookshop presso la sede espositiva, presso il Centro Studi Piemontesi:

 

Filippo Juvarra regista di Corti e Capitali dalla Sicilia al Piemonte all’Europa, a cura di Franca Porticelli, Costanza Roggero, Chiara Devoti, Gustavo Mola di Nomaglio.

 

Il volume è pubblicato dal Centro Studi Piemontesi in collaborazione con la Biblioteca Nazionale Universitaria di Torino, l’Associazione Amici della Biblioteca Nazionale Universitaria di Torino (ABNUT), il DIST-Politecnico di Torino, la Scuola di Specializzazione in Beni Architettonici e del Paesaggio del Politecnico di Torino 2020. Pagg. XVII-490, ill. ISBN 978-88-8262-298-5 – DOI 10.26344/JUV20

 

19/03/2021 00:00
19/03/2021 00:00
Associazioni e movimenti
Torino
Piemonte
Italia