Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagrammail
4 Dicembre 2019

Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri: apertura ufficiale dell’anno centenario

Facebooktwitterpinterestmail
venerdì 6 Dicembre

Venerdì 6 dicembre 2019, alle 11.30, in via Orvieto 44 a Torino (parcheggio interno disponibile) presso la sede centrale della Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri, ente storico di formazione professionale, si tiene l’apertura ufficiale dell’anno centenario e presentazione della nuova governance.

 

Durante l’incontro verrà ripercorsa brevemente la storia dell’Opera a cura del presidente Attilio Bondone; verranno proposti video e testimonianze di ex allievi che, anche grazie alla formazione ricevuta in Casa di Carità, hanno trovato la propria realizzazione nel lavoro e nella vita.

 

L’avvio delle celebrazioni del centenario sarà soprattutto l’occasione per riaffermare l’attualità della mission (“Formare nuove generazioni”) e per rilanciare il ruolo della Fondazione al servizio dei giovani e delle aziende, per promuovere lo sviluppo del territorio attraverso la formazione per il lavoro.

 

Presenteranno gli obiettivi futuri i nuovi Consiglieri di amministrazione Paolo Monferino, Riccardo Ghidella e Franco Bissaro.

 

Al termine è previsto un aperitivo preparato dagli allievi dei corsi di ristorazione.

 

CONTATTI: direzione.comunicazione@casadicarita.org, tel. 011.2212620, www.casadicarita.org

06/12/2019 11:30
06/12/2019 13:00
Altro
Torino
Piemonte
Italia
Via Orvieto 44/A10149 Torino Piemonte Italia