«Genitori oggi? Speriamo che me la cavo!», ciclo di incontri in zona Lingotto

giovedì 15 Febbraio

La scuola dell’infanzia Assunzione e la parrocchia Assunzione di Maria Vergine – Lingotto organizzano un ciclo di incontri per genitori dal titolo «Genitori oggi? Speriamo che me la cavo!». L’appuntamento è sempre di giovedì dalle 18 alle 19.30, nel salone della scuola dell’Infanzia Assunzione, in via Vinovo 11 a Torino.

Calendario incontri:

– Giovedì 15 febbraio 2018: «Cercasi genitori autorevoli! Il ruolo dei genitori oggi, tra entusiasmi e difficoltà»

dott. Federica Fella, psicologa e psicoterapeuta

– Giovedì 15 marzo: «Tra coccole, regole e capricci! Che avventura essere genitori!»

Dott. Daniela Panero, psicopedagogista e formatrice

– Giovedì 19 aprile: «Se mi arrabbio!!!! L’emozione della rabbia in grandi e piccini»

dott. Maria Dolcimascolo, psicologa e psicoterapeuta

– Giovedì 17 maggio: «Raccontami una storia e crescerò felice! L’importanza della narrazione con i bambini»