Giornata mondiale della Fedeltà, la celebrazione nella chiesa di San Bartolomeo a Vinovo

giovedì 11 Gennaio

Il 22 gennaio 2024 si celebra in tutte le chiese del mondo la Giornata della Fedeltà: a Vinovo sarà anticipata a giovedì 11 gennaio nella chiesa San Bartolomeo. Il programma prevede:

• ore 20 Santo Rosario
  • ore 20.30 Lettura delle intenzioni di preghiera

A seguire la Santa Messa celebrata dal direttore spirituale, don Enrico Perucca.

Il Santo Rosario e la Santa Messa saranno dedicati anche a tutte le guerre nel mondo.

Prima della benedizione finale, ci saranno il Rito della promessa di fedeltà e il rinnovo delle promesse battesimali.

Animerà la celebrazione liturgica il coro di San Pio guidato dal Maestro Teresio Alesso.

Sono coinvolti anche i bambini di catechismo e i giovani della parrocchia. Saranno offerte in dono le candele accese per le promesse battesimali.

11/01/2024 20:00
11/01/2024 21:30