Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagrammail

Gli amici di Daniela onlus festeggia dieci anni di attività per persone con esiti da coma

Facebooktwitterpinterestmail
domenica 14 Maggio

Pollenzo (CN) – Nel mese di maggio 2017 l’associazione Gli amici di Daniela Onlus festeggia dieci anni. Anni di tlavoro ad aiutare persone con esiti da coma e le loro famiglie e finalmente la realizzazione di un progetto importante; la realizzazione di “Casa D mare”, una struttura che il prossimo agosto a Laigueglia (Sv) potrà accogliere famiglie che desiderano portare il loro caro con esiti da coma al mare e usufruire dei servizi di balneazione. Realizzata Casa d mare si inizierà a lavorare alla realizzazione di “Casa D” a Bra (Cn), una struttura per accogliere persone con esiti da coma che non possono fare ritorno a casa.

Il decennale viene festeggiato con l’evento Brainfooday il 14 maggio 2017 a Pollenzo (CN), in occasione della festa della mamma, perché è la storia di una mamma, Daniela, entrata in coma per un’emorragia celebrale, che ha permesso di arrivare a tutto questo, per gli altri, per chi ha bisogno, per chi è invisibile nella nostra società.
Sarà una giornata molto ricca: la gara agonistica Run for brainfood, la camminata ludico motoria, il pranzo Brainfood e un pomeriggio ricchissimo di eventi interattivi e divertenti per allenare i neuroni.

Visitando il sito www.amicididaniela.it ci si può iscrivere alla manifestazione entro il 2 maggio.

Per info: addlisa@lisaonlus.org

14/05/2017 00:00
14/05/2017 00:00
Associazioni e movimenti, Appuntamenti