«I lunedì di Quaresima: giorno dello spirito» e incontro per i giovani a Valle Sauglio

sabato 1 Aprile

Presso la parrocchia S. Rocco di Valle Sauglio, per la Quaresima sono organizzati diversi appuntamenti, tra questi: «I lunedì di Quaresima: giorno dello spirito» lunedì 27 febbraio e lunedì 27 marzo: alle 21 in Casa parrocchiale viene proposta una riflessione sui Vangeli quaresimali.

«I giovani si preparano alla Pasqua», sabato 1 aprile dopo la messa delle 18, i giovani della comunità sono invitati a ritrovarsi in oratorio con don Giovanni Viecca per un momento di riflessione e preghiera.

«Per la Quaresima: tempo di fraternità», la comunità parrocchiale sosterrà, come ogni anno Progetti di Solidarietà a favore delle popolazioni africane promossi dalla Associazione Amar e dalla Associazione Lulabù.

01/04/2023 18:00
01/04/2023 20:00