I Mottetti di J. S. Bach e le Laudes Paschales di Vivaldi per le “Meditazioni musicali” alla Misericordia

domenica 9 Aprile

Torino – Sabato 8 aprile 2017 alle 21 l’Arciconfraternita della Misericordia propone alla Chiesa della Misericordia in via Barbaroux 41 a Torino, nell’ambito delle “Meditazioni musicali”, il concerto “I Mottetti di J. S. Bach: Jesu meine Freude” con l’Accademia Corale Ruggero Maghini.

Domenica 9 aprile alle ore 17, sempre alla Chiesa della Misericordia, si eseguirà il concerto “Laudes Paschales”: Vivaldi, concerto in La Minore; J. Christoph Bach, “Ich lasse dich nicht”; Scarlatti, “Magnificat”, con i musici degli Ensembles IMCANTO e Associazione Culturale Schubert, diretti dal maestro Flavio Cappello.

Per informazioni: 011. 8123297, segreteria@arciconfraternitamisericordia.it, www.arciconfraternitadellamisericordia.it

09/04/2017 00:00
Associazioni e movimenti, Appuntamenti