«Il mondo che verrà. Riflessioni per una nuova geopolitica», confronto al Sermig con Lucio Caracciolo e Francesco Marino

martedì 17 Maggio

Martedì 17 maggio 2022 dalle ore 20.00 alle ore 22.00, presso l’Arsenale della Pace Sermig in piazza Borgo Dora 61, si tiene una tavola rotonda su «Il mondo che verrà. Riflessioni per una nuova geopolitica» (cfr. locandina). Intervengono: prof. Lucio Caracciolo, fondatore e direttore di “Limes” e Francesco Marino, responsabile TG Rai Piemonte.

L’iniziativa è promossa congiuntamente dal Comitato per i diritti umani del Consiglio regionale del Piemonte e dal Coordinamento interconfessionale “Noi siamo con voi”, con il sostegno del Consiglio regionale  e della Regione Piemonte e il patrocinio della Città di Torino e del Comitato Interfedi. Oltre ai relatori e ai saluti dell’Ufficio di Presidenza del Comitato per i diritti umani, è prevista la presenza di altre personalità significative del mondo delle organizzazioni internazionali per i diritti e per la pace, della cultura, delle religioni ecc.

L’ingresso in sala sarà possibile a partire dalle ore 19.15 e avverrà fino ad esaurimento posti. In ogni caso l’evento potrà essere seguito in streaming, al link cliccabile sulla locandina.

17/05/2022 20:00
17/05/2022 22:00
Associazioni e movimenti
Torino
Piemonte
Italia
Piazza Borgo Dora 61, 10152 Torino, Piemonte Italia
condividi su