Il Random Quartet in concerto per il Banco Farmaceutico Torino

sabato 18 Maggio

Sabato 18 maggio 2019, alle ore 17.00, presso la Chiesa di Santa Cristina, in Piazza San Carlo a Torino, si terrà, in collaborazione con l’Associazione Schubert, la seconda edizione del concerto “Note per il Banco” un concerto a cura e a favore del Banco Farmaceutico Torino, in occasione di “Note per il Banco II Edizione”.

A esibirsi sarà il Random Quartet Legno Vivo, un quartetto d’archi a cavallo tra la tradizione classica e i paesaggi folk in un ensemble che unisce tradizione e innovazione musicale. Il Random Quartet si è classificato al primo posto assoluto nella selezione territoriale del Folkest 2018, ottenendo così la possibilità di esibirsi durante la serata conclusiva del più antico e prestigioso festival folk sul territorio nazionale.

I due violini sono Giovanni Bertoglio e Gianmario Mari. Alla viola Tancredi Celestre e al violoncello Chiara Manueddu.

Il Random Quartet nasce nel 2006, all’interno del Conservatorio G. Verdi di Torino, sviluppando l’idea di un quartetto d’archi in cui convivono tradizione e innovazione musicale.

L’ingresso all’evento è libero. Al termine verranno raccolte offerte per le attività del Banco Farmaceutico

Per informazioni: 011-38.22.708 | 389-87.54.078 | segreteria.torino@bancofarmaceutico.org Web: www.bancofarmaceuticotorino.org/

L’Associazione Banco Farmaceutico Torino ONLUS si è costituita nell’anno 2010 allo scopo di sostenere, promuovere e valorizzare a livello territoriale tutte le attività della Fondazione Nazionale cui aderisce, perché curarsi è un bisogno fondamentale che definisce la qualità della vita di ciascuno di noi.

18/05/2019 17:00
18/05/2019 19:00