21 Marzo 2019

«Immigrazione e inclusione», convegno a Bruino

venerdì 22 Marzo

Nell’ambito della mostra fotografica «Exodus. Exit. Rotte migratorie, storie di persone, arrivi, inclusione» (aperta fino a domenica 31 marzo nella Sala della comunità San Giovanni Paolo II di via Roma 7), si tiene venerdì 22 marzo 2019 alle 18, presso la Casa della Comunità di via Roma 1 a Bruino, «Immigrazione ed inclusione»: un incontro per approfondire i temi trattati dalla mostra attraverso le immagini esposte. Sono presenti all’appuntamento Monica Cerutti, Assessore regionale all’Immigrazione; Mauro Donato, fotoreporter; Cesare Riccardo, Sindaco di Bruino; Andrea Appiano, Consigliere regionale; don Massimiliano Arzaroli, parroco di Bruino; Alphonse Edick Pierra, mediatore culturale ed Aldo Prade, presidente Pro loco di Bruino.

22/03/2019 18:00
22/03/2019 20:00