Incontri culturali all’Unione Industriale

lunedì 11 Novembre

Incontro di novembre al centro congressi dell’Unione Industriale in via Vela 17 a Torino.

Lunedì 11 novembre 2019 alle ore 15.00: «Gli irriducibili. I giovani ribelli che sfidarono Mussolini»

Ospite dei Caffè Letterari 2019, Mirella Serri a colloquio con Il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti Alberto Sinigaglia per presentare il nuovo volume “Gli irriducibili. I giovani ribelli che sfidarono Mussolini”.

Lunedì 11 novembre alle 18: «Le nuove stelle torinesi»

Per il terzo incontro di “Torino e le sue stelle”, i nuovi chef stellati di Torino Alessandro Mecca di Spazio7, Marco Miglioli del Ristorante Carignano e Nicola Somma del Cannavacciuolo Bistrot, si confronteranno moderati dal giornalista di Repubblica Marco Trabucco.

Martedì 12 novembre alle ore 18: primo incontro delle Eccellenze del Made In Italy

Ospiti di questo primo appuntamento due grandi imprese e i loro rappresentanti: Luca Cravero della Candioli Farmaceutici e Gianni Savio di Planet Idea. Coordinano l’incontro i Professori Roberto Schiesari e Nicola Miglietta del Dipartimento di Management della Scuola di Management ed Economia dell’Università di Torino.

Mercoledì 13 novembre alle ore 21.00: «Tutte le bufale sull’economia a cui continuiamo a credere»

Protagonista dei Mercoledì sarà Carlo Cottarelli, economista e autore del nuovo volume «Pachidermi e Pappagalli. Tutte le bufale sull’economia a cui continuiamo a credere» a colloquio con il vicedirettore de La Stampa Andrea Malaguti.

Mercoledì 13 novembre 2019 alle ore 10.00: «Nato per non correre». Viaggio in America insieme a Salvo Anzaldi, giornalista e primo emofilico a correre la maratona di New York. Modera l’incontro Beppe Gandolfo.

Per info: centro.congressi@ui.torino.it, s.montinaro@ui.torino.it, T. 0115718277, www.centrocongressiunioneindustriale.it

11/11/2019 00:00
13/11/2019 00:00