Incontri culturali di marzo con don Ermis Segatti

venerdì 15 Marzo

Di seguito alcuni incontri culturali del mese di marzo a cui prende parte, tra gli altri, don Ermis Segatti, docente di Storia del Cristianesimo presso la Facoltà Teologica dell’Italia settentrionale – sez. parallela di Torino.

• Venerdì 1 marzo 2024, ore 21, nel sottochiesa della parrocchia S. Vincenzo de’ Paoli, in via Sospello 124 a Torino, confronto su:
    «Cosa sappiamo dell’universo».
    Intervengono: Rita Spada, fisica, esperta di Innovazione Tecnologica; Angelo Tartaglia, prof. Emerito di Fisica al Politecnico di Torino, Ist. Naz. di Astrofisica; Carlo Tomatis, tecnico aerospaziale, Thales Alenia Space.
    Modera don Ermis Segatti.
  • Sabato 9 marzo 2024, ore 18.30, presso la parrocchia s. Giovanni Bosco, in viale Carrù 9 a Rivoli, incontro su:
    «Noi cristiani e credenti di altre fedi».
    Interviene don Ermis Segatti.
  • Mercoledì 13 marzo 2024, ore 17-19, all’Università della Terza Età di Venaria Reale – APS, in via Vittorio Zanellato 16 a Venaria Reale (To), conferenza su:
    «Raimon Panikkar, un filosofo e un mistico nel dialogo tra Oriente e Occidente».
    Relatore don Ermis Segatti
    Per informazioni rivolgersi al tel: 011.2639309 / info@unitrevenaria.it
  • Venerdì 15 marzo 2024, ore 15.30, all’Unitre di Moncalieri, in via Real Collegio 20, conferenza su:
    «Cristianesimo e modernità».
    Relatore don Ermis Segatti.
    Per informazioni: tel 011644771.
  • Sabato 16 marzo 2024, ore 18, presso la parrocchia Nostra Signora delle Vittorie in via Cairoli 14 a Moncalieri (To):
    Santa Messa celebrata da don Ermis Segatti per la festa di sant’Oscar Romero.
15/03/2024 (tutto il giorno)
Associazioni e movimenti