Incontro on line su affido e adozione con testimonianze

venerdì 20 Gennaio

L’Ufficio diocesano di Pastorale della Famiglia propone un incontro on line sul tema dell’affido e dell’adozione in collaborazione con l’Associazione Papa Giovanni XXIII, Famiglie per l’accoglienza, Amici dei Bambini, La Pietra Scartata.

Riprendendo nel titolo la definizione di Papa Francesco «L’accoglienza è la via sicura che conduce fino a Dio», l’incontro è una occasione di ascolto di testimonianze di genitori affidatari e adottivi che condivideranno la propria esperienza. L’appuntamento è fissato per venerdì 20 gennaio 2023 dalle 21 alle 23.

Per iscriversi – e quindi ricevere il link per partecipare all’incontro sulla piattaforma Zoom – occorre contattare l’Ufficio famiglia entro il 19 gennaio o telefonicamente, allo 011.5156327 o scrivendo a famiglia@diocesi.to.it.

20/01/2023 21:00
20/01/2023 23:00