Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagrammail

International Help onlus: cena di solidarietà per il Kurdistan e convegno sull’Italia che verrà

Facebooktwitterpinterestmail
sabato 27 Ottobre

Doppia proposta a cura di International Help onlus.

 

Giovedì 25 ottobre 2018: serata a favore del ritorno a casa dei profughi in Kurdistan irakeno. Grazie all’aiuto dell’associazione molte famiglie sono state restituite alle loro abitazioni di Karakosh, pesantemente danneggiate dai vandalismi del’Isis.

Borgo Campidoglio è un “village” operaio torinese risparmiato dall’evoluzione edilizia, è arricchito dal Museo di Arte Urbana, con 168 opere di arte contemporanea en plein air. Per chi lo desidera: alle ore 18 visita guidata al museo accompagnati dal direttore artistico Edoardo Di Mauro. Appuntamento sul sagrato della chiesa di S. Alfonso in c.so Tassoni angolo via Cibrario a Torino.

Alle ore 20 cena al Peperosso, via Netro 22 a Torino. Nella serata concerto jazz “manouche” con Francesco Barbieri e Pierre Musettes

Costo: 25 euro

Prenotazioni al 3478703244

 

Sabato 27 ottobre 2018, ore 9, presso Ordine dei Medici della Provincia di Torino in corso Francia 8, si tiene una tavola rotonda su «L’Italia che verrà (e quella che c’è già)». Interventi di professionisti esperti nelle varie discipline, amministratori, rappresentanti del volontariato e degli ordini professionali.

 

Il mondo e l’Italia stanno cambiando rapidamente. Spesso in una direzione che non ci piace e ci preoccupa. È necessario costruire momenti di riflessione approfondita su temi di grande rilevanza, dalla salute ai diritti civili, alla comunicazione, alla tecnologia, cercando di intercettare e se possibile anticipare il cambiamento.

Ulteriori info: www.internationalhelp.it

27/10/2018 09:00
27/10/2018 12:00
Associazioni e movimenti
Torino
Piemonte
Italia
Corso Francia, 8, Torino, TO, Italia