La Collegiata di Moncalieri accoglie la Vergine di Batnaya – Iraq

venerdì 17 Dicembre

La Collegiata di Moncalieri accoglie la Vergine di Batnaya – Iraq: di seguito il programma delle celebrazioni e degli incontri:

Venerdì 17 dicembre 2021 la chiesa della Collegiata a Moncalieri accoglie alle 21 con la Messa presieduta dall’Arcivescovo Nosiglia la statua della Beata Vergine Maria di Batnaya – Iraq.

Sabato 18 dicembre alle 8.30 Messa e preghiera dell’Angelus in particolare per studenti e lavoratori; alle 17.30 Rosario e Messa; alle 21 «Una preghiera in canto…»: preghiera mariana con la Corale «G. Verdi».

Domenica 19 dicembre il tradizionale orario festivo delle Messe e alle 18. Rosario e Messa; alle 21 Veglia Mariana e catechesi.

Lunedì 20 dicembre alle 7 Messa e preghiera dell’Angelus in particolare per studenti e lavoratori; alle 17.30 Rosario e Messa; alle 21 Veglia Mariana e Catechesi.

Martedì 21 dicembre alle 7 Messa e preghiera dell’Angelus in particolare per studenti e lavoratori esposizione di alcune fotografie realizzate in occasione della visita di Papa Francesco in Iraq e in Kurdistan nel marzo 2021. Ore 17.30 Rosario e Messa e alle 21 «Tacciano le armi– Tra poeti e costruttori di pace. Voce e immagini di chi ha visto la terra insanguinata». Con la partecipazione di Adriana Fara, Stefano Stranges e Marioluca Bariona.

Mercoledì 22 dicembre alle 7 Messa e preghiera dell’Angelus in particolare per studenti e lavoratori; alle 17.30 Rosario e Messa;  alle 21 «La voce di Maria…», Veglia Mariana.

Giovedì 23 dicembre alle 7 Messa e preghiera dell’Angelus in particolare per studenti e lavoratori; alle 12 Rosario e saluto alla sacra immagine della Vergine ferita in partenza.

In allegato locandine e comunicato stampa cin ulteriori dettagli.

17/12/2021 00:00
23/12/2021 00:00