La Settimana Solidale di PoliEtnico, il coro del Politecnico di Torino

domenica 15 Aprile

Su iniziativa di alcuni coristi del PoliEtnico, il coro del Politecnico di Torino, è nata l’idea della Settimana Solidale, per offrire attraverso il canto occasioni di condivisione e sostegno concreto ad alcune realtà torinesi. Quattro in particolare quelle individuate per i due concerti del 14 (alle 16 al Cottolengo) e del 15 aprile 2018 (alle 21 nella chiesa torinese di San Rocco, via San Francesco d’Assisi 1): la Mensa dei poveri dei francescani di S. Antonio da Padova, il Cottolengo, il progetto Cambio Dentro dell’associazione Terza settimana che aiuta i detenuti nelle prime ore da reclusi e il Progetto Casa della chiesa di San Rocco. Durante i concerti saranno anche disponibili i DVD che raccontano la storia del coro, il cui ricavato andrà sempre ai 4 progetti.

Per informazioni www.polito.it/coro.

15/04/2018 21:00