La “Tela della diocesi”, l’economia del bene comune

giovedì 12 Novembre

Continua il ciclo delle serate de «La Tela della diocesi», questo mese – dopo aver approfondito le prime valutazioni sugli impatti occupazionali dovuti alla pandemia – si esplorerà un punto di vista diverso sull’economia, ovvero l’economia del bene comune. Appuntamento il 12 novembre alle 20.45 guidati da Lidia di Vece, presidente della federazione per il bene comune, e da Carlo Tresso, consulente aziendale in progetti di inclusione lavorativa. Si cercherà di interrogarsi e di capire in che modo ed in che senso la proposta del «bene comune» abbia soprattutto una valenza in termini di continuità, di sostenibilità e dunque di futuro. Si tratta di un ragionamento che le realtà associative che sono riunite nel gruppo de «La Tela della Diocesi» hanno nel proprio Dna e vogliono condividere con tutti gli uomini e le donne di buona volontà. Iscrizioni sul sito www.poliedrocoworking.it, l’appuntamento è on line, a partire dalle 20.45, agli iscritti verrà inviato un link per la partecipazione.

12/11/2020 20:45
12/11/2020 22:00