Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagrammail
28 Luglio 2017

La Valle di Susa e le identità dei cittadini di seconda generazione: bando per 4 giovani artisti

Facebooktwitterpinterestmail
venerdì 29 Settembre

– Nell’ambito del progetto «Quali memorie per quali cittadini» il Centro culturale diocesano di Susa indice un bando rivolto a giovani artisti artisti/autori stranieri residenti regolari in Italia o italiani immigrati di seconda generazione tra i 18 e i 40 anni sui temi dell’immigrazione ed emigrazione, dell’attraversare e del risiedere. Scadenza: 29 settembre 2017.

Il bando prevede la selezione di n. 4 giovani artisti per la realizzazione di altrettante produzioni artistiche legate alle arti figurative (pittura, disegno, grafica, architettura, scultura) e/o performative (teatro, danza, musica, composizione letteraria). Agli artisti selezionati è offerta l’opportunità di partecipare a un percorso di creazione e produzione artistica partecipata sui temi sopra delineati, da compiersi in stretta collaborazione con gruppi di lavoro organizzati dalla giuria.

Tutte le info e il bando completo su:
https://www.vallesusa-tesori.it/it/stories/2017/07/19/quali-memorie-quali-cittadini-la-valle-di-susa-e-le-identita-deicittadini-di-seconda-generazione

29/09/2017 00:00
29/09/2017 00:00
Associazioni e movimenti, Appuntamenti