«La vita come chiamata», ciclo di appuntamenti per la festa patronale della parrocchia Santa Maria Goretti

domenica 15 Ottobre

Nel mese di ottobre 2023 la parrocchia di Santa Maria Goretti (via Vittorio Actis 20) a Torino celebra la festa patronale «La vita come chiamata» con una serie di appuntamenti a partire da sabato 7 ottobre alle 6 con il pellegrinaggio a piedi alla Consolata, a seguire nella giornata delle attività in oratorio e alle 18 la Messa. I festeggiamenti continuano domenica 8 ottobre alle 18 con la serata Giovani film «Futura»; giovedì 12 con un momento di preghiera in chiesa; venerdì 13 alle 15 con la celebrazione della Messa per tutti gli anziani a cura degli «Amici del venerdì» e alle 21 la serata di testimonianze «La vita come chiamata» (trasmetta anche sul canale youtube della parrocchia). Infine sabato 14 ottobre alle 21 si svolgerà la processione con fiaccolata in onore di Santa Maria Goretti e domenica 15 ottobre alle 10.30 la Messa per tutta la comunità, a seguire il pranzo e alle 15.30 lo spettacolo «Danzo con le bolle».

15/10/2023 (tutto il giorno)
Parrocchie
Torino