Lanzo, convegno ex allievi dell’Albert

venerdì 6 Ottobre

Si tiene venerdì 6 ottobre 2023 l’annuale incontro degli ex-allievi della Scuola Media «F. Albert». Si tratta del LXXII Convegno Annuale. «Eccoci al consueto appuntamento», spiega Serena Casana, presidente degli ex allievi, «che vede noi ex allievi protagonisti di un giorno di festa in occasione della ricorrenza legata al nostro fondatore, il beato Federico Albert. Come è successo per le ultime edizioni, anche quest’anno abbiamo deciso di condividere questo momento con gli attuali alunni della scuola ‘F. Albert’ in segno di continuità. Vivremo la celebrazione della Messa presieduta da don Luca Ramello tutti insieme in parrocchia. La serata proseguirà poi per i più giovani con una pizzata in oratorio e per tutti gli altri ci sarà la possibilità di consumare la cena presso i locali della nostra scuola per passare alcuni momenti insieme come quando eravamo studenti su quei banchi. Possono partecipare alla festa anche i famigliari così come i genitori e i parenti degli attuali studenti. Sono queste delle importanti occasioni di condivisione e di Comunità».

Il programma dei festeggiamenti è il seguente: la Messa alle 18 presso la chiesa parrocchiale di Lanzo Torinese e il momento conviviale alle 19.15 presso i locali della Scuola Media F. Albert.

Per la prenotazione si prega di mandare una mail a: exallievi.albertine@gmail.com oppure inviare un SMS o un messaggio Whatsapp al numero 339.7953240.

06/10/2023 18:00
06/10/2023 20:00