«Le imperfezioni dell’amore», l’incontro di formazione a cura del Servizio pastorale interdiocesano “Amoris Laetitia”

sabato 8 Maggio

Sabato 8 maggio 2021, dalle 9.30 alle 12.30, il Servizio pastorale “Amoris Laetitia” delle Diocesi di Torino, Asti, Ivrea e Susa organizza l’incontro di formazione «Le imperfezioni dell’amore. Costruire un nuovo sguardo nella Chiesa» per operatori della pastorale familiare, presbiteri, diaconi psicoterapeuti, psicologi, consulenti, mediatori familiari ed operatori giuridici.

Tema della riflessione sarà l’accompagnamento delle coppie in situazione complessa. Si inizierà con delle testimonianze introduttive a cui seguiranno gli interventi di don Gian Luca Carrega sulla «Relazione biblica», di don Marco Andina sulla «Relazione teologica» e del dottor Nicolò Terminio sulla «Relazione psicologica».

Per ricevere il link dell’incontro bisogna iscriversi presso l’Ufficio diocesano per la pastorale della Famiglia: famiglia@diocesi.torino.it / 011 5156327

08/05/2021 09:30
08/05/2021 12:30