Libreria in parrocchia: alla parrocchia Nostra Signora della Salute tre serate con gli autori

giovedì 1 Luglio

Riprendono in presenza le serate di presentazione di libri di spiritualità presso la parrocchia-santuario di Nostra Signora della Salute in via Vibò 26 (Borgo Vittoria) a Torino, in collaborazione con «La Piola libreria di Catia». Tre i giovedì in programma sempre alle 21: si comincia il 1° luglio 2021 con la scrittrice torinese Margherita Oggero che si confronta con il rettore del santuario don Franco Pairona a partire dal libro della Oggero «Amen, memorie di Isacco (Effatà editore); l’8 luglio il diacono Paolo De Martino presenta il suo libro «Il discepolo» (Gabrielli editore). Il ciclo si conclude il 15 luglio con don Gian Luca Carrega, direttore della Pastorale della Cultura della diocesi autore di «Il Vangelo di Marco, commento concentrato» (Effatà editore).

Gli incontri sono aperti a tutti ma per le norme anticontagio occorre segnalare la propria presenza alla Piola- Libreria (via Bibiana 31) cell. 349.890676.

01/07/2021 00:00
Parrocchie