Madian Orizzonti onlus: proposte di novembre

lunedì 5 Dicembre

Di seguito le proposte di novembre a cura di Madian Orizzonti onlus.

Domenica 20 novembre 2022 nel Santuario San Giuseppe di Via Santa Teresa, 22 a Torino verrà inaugurata la mostra fotografica a cura della Dott.ssa Claudia Amoruso; mostra già presentata il 20 ottobre presso l’ex Ospedale Psichiatrico di Collegno. La mostra resterà aperta sino al 6 gennaio 2023. La celebrazione della Messa delle ore 10:30 sarà presieduta dal missionario Padre Luigi Galvani, fondatore della missione in Indonesia.

Sabato 26 novembre 2022 alle 17,15 nel Santuario San Giuseppe di Via Santa Teresa, 22 a Torino la Camerata Corale “La Grangia” presenterà il concerto vocale “Raccontare cantando”, un viaggio nelle tradizioni del Vecchio Piemonte.

Lunedì 5 dicembre 2022 presso il ristorante del Club Ronchiverdi, a Torino in Corso Moncalieri 466/16, si terrà la cena di beneficenza “MammaMia! – una cena per la natività”.

Tutto il ricavato della serata verrà destinato al reparto di maternità dell’ospedale Foyer Saint Camille, Port-au-Prince — Haiti, a sostegno delle mamme di Haiti che in quest’anno caratterizzato da una crescente violenza, ha visto la chiusura di parecchi ospedali, convogliando nel Foyer Saint Camille tante donne incinte che hanno potuto dare alla luce i loro piccoli in un ambiente protetto e sicuro.

I cuochi Stefano Fanti, Steven Lazzarin, Marco Granato e Fabio Parente, nostri storici amici, aiutati ai fornelli da Mauro Dalpasso e Michele Perinotti, hanno previsto un menù speciale con il riso offerto dall’Azienda Agricola Gli Aironi di Michele Perinotti. Inoltre l’acqua e il vino saranno offerti da Alessandro Corsino Nuova Ibat, pane e focaccia dalla Focacceria Gran Torino.

Prenotazione, tramite e-mail all’indirizzo info@madian-orizzonti.it o telefonando al numero 011/539045, e confermare con bonifico, indicando nella causale “Cena MammaMia” aggiungendo cognome e numero persone partecipanti.

Il contributo è di € 45 a persona – l’Iban IT22S0200801046000101096394 – Madian Orizzonti Onlus. Ricordiamo che è possibile detrarre la donazione.

Per info: e-mail: info@madian-orizzonti.it – Sito web: www.madianorizzonti.it

05/12/2022 00:00