Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagrammail
30 Agosto 2018

«Mare Magnum – voci e onde poetiche», reading di poesie a Cantalupa

Facebooktwitterpinterestmail
domenica 9 Settembre

Domenica 9 settembre 2018, dalle 15.00 alle 18.30 – piazza del Municipio a Cantalupa, la XIX edizione di Canta-Libri ospita “Mare Magnum – voci e onde poetiche” un modo diverso di ascoltare la poesia, a onde composte da cinque minuti di lettura e quindici minuti di pausa.

 

Domenica 9 settembre, dalle 15.00 alle 18.30, l’equipaggio di dodici lettori de Il Circo delle Voci – Associazione culturale YOWRAS, farà rivivere i versi di Giacomo Leopardi, Pablo Neruda, Emily Dickinson, Gabriele d’Annunzio, Federico García Lorca, Jacques Prévert, Giosuè Carducci, Charles Baudelaire, Gianni Rodari e di molti altri nomi celebri della poesia italiana e straniera.

Il gazebo posto su un lato della piazza del Municipio diffonderà le onde poetiche di Mare Magnum durante un pomeriggio in cui i visitatori della mostra-mercato di Canta-Libri potranno fermarsi, ricordare, riscoprire, attendere, farsi incuriosire. La formula “cinque minuti di lettura, quindici minuti di pausa” permette l’alternarsi delle voci dei lettori per offrire temi, timbri e caratteri sempre nuovi.

Con le voci di: Loretta Beltramino, Luca Bertolino, Sara Bruno, Guido Calliero, Moreno Demaria, Rita Foti, Silvia Gualtiero, Anita Manolas, Cristina Negri, Sara Quero, Marta Roventi Beccari e Paolo Montaldo.

 

Per ulteriori info: YOWRAS Young Writers & Storytellers Associazione culturale www.yowras.it.

09/09/2018 15:00
09/09/2018 18:30
Associazioni e movimenti
Torino
Piemonte
Italia