Di seguito alcuni incontri di marzo al centro congressi dell’Unione Industriale (via Fanti 17) Torino:
– Lunedì 18 marzo alle ore 15.00: «Addicted» di Paolo Roversi, giallista milanese, che dialogherà con Alberto Sinigaglia. Rebecca Stark è una brillante psichiatra londinese che ha messo a punto un innovativo sistema per guarire la gente dalle…
Partner: Lavazza – Reale Mutua – Regione Piemonte
– Martedì 19 marzo alle ore 21: «Hollywood: la fabbrica dei sogni infranti», ospite l’avvocato Duccio Mortillaro che, dialogando con il regista Andrea Barzini e con il produttore cinematografico Niels Juul, racconterà un mondo di magie e miserie, con grandi produttori e ragazze disperatamente in cerca di successo, ville favolose e topaie in affitto, feste strabilianti e abissi di solitudine: Hollywood. Modera Steve della Casa, autore e conduttore del programma Hollywood Party su Rai Radio 3.
Partner: Six Comm Group
– Mercoledì 20 marzo, alle ore 10, «Industriarsi per vincere. Le imprese e la Grande Guerra». Il presidente di Piccola Industria Carlo Robiglio, il Generale di Brigata Roberto De Masi e l’autore Andrea Pozzetta, racconteranno – attraverso fotografie d’epoca – il contributo fondamentale dell’industria italiana negli anni della Grande Guerra. Partner: Gruppo Larc
– Apertura eccezionale per le Giornate di Primavera FAI (23 e 24 marzo): la sede del centro congressi, nata come Palazzina Maffei di Boglio, venne progettata da Oreste Bollati nel 1876 e rappresenta un esempio di eclettismo tardorinascimentale e barocco italiano con spunti di gusto francese.
Orario di visita: sabato 23 e domenica 24 marzo, dalle 10.00 alle 18.00
– Mercoledì 27 marzo alle ore 18.00: «L’evoluzione delle relazioni di lavoro», tavola rotonda con
Modera: Giuseppe Garesio, AD Synergie Italia SpA
Per ulteriori info: www.centrocongressiunioneindustriale.it