Marzo al centro congressi dell’Unione Industriale

sabato 23 Marzo

Di seguito alcuni incontri di marzo al centro congressi dell’Unione Industriale (via Fanti 17) Torino:

 

Lunedì 18 marzo alle ore 15.00: «Addicted» di Paolo Roversi, giallista milanese, che dialogherà con Alberto Sinigaglia. Rebecca Stark è una brillante psichiatra londinese che ha messo a punto un innovativo sistema per guarire la gente dalle…

Partner: Lavazza – Reale Mutua – Regione Piemonte

 

Martedì 19 marzo alle ore 21: «Hollywood: la fabbrica dei sogni infranti», ospite l’avvocato Duccio Mortillaro che, dialogando con il regista Andrea Barzini e con il produttore cinematografico Niels Juul, racconterà un mondo di magie e miserie, con grandi produttori e ragazze disperatamente in cerca di successo, ville favolose e topaie in affitto, feste strabilianti e abissi di solitudine: Hollywood. Modera Steve della Casa, autore e conduttore del programma Hollywood Party su Rai Radio 3.

Partner: Six Comm Group

 

Mercoledì 20 marzo, alle ore 10, «Industriarsi per vincere. Le imprese e la Grande Guerra». Il presidente di Piccola Industria Carlo Robiglio, il Generale di Brigata Roberto De Masi e l’autore Andrea Pozzetta, racconteranno – attraverso fotografie d’epoca – il contributo fondamentale dell’industria italiana negli anni della Grande Guerra. Partner: Gruppo Larc

 

– Apertura eccezionale per le Giornate di Primavera FAI (23 e 24 marzo):  la sede del centro congressi, nata come Palazzina Maffei di Boglio, venne progettata da Oreste Bollati nel 1876 e rappresenta un esempio di eclettismo tardorinascimentale e barocco italiano con spunti di gusto francese.

Orario di visita: sabato 23 e domenica 24 marzo, dalle 10.00 alle 18.00

 

Mercoledì 27 marzo alle ore 18.00: «L’evoluzione delle relazioni di lavoro», tavola rotonda con

  • Alberto Dal Poz, presidente Federmeccanica
  • Enzo De Fusco, consulente del lavoro, collaboratore de Il Sole 24 ORE
  • Alessio Ferraris, segretario regionale CISL
  • Maurizio Sacconi, già ministro del lavoro, Chairman Steering Comittee Fondazione ADAPT
  • Michele Tiraboschi, professore ordinario di Diritto del Lavoro dell’Università di Modena, presidente Comitato scientifico Fondazione ADAPT
  • Paolo Tosi, professore emerito di Diritto del Lavoro, Università di Torino

Modera: Giuseppe Garesio, AD Synergie Italia SpA

 

Per ulteriori info: www.centrocongressiunioneindustriale.it

23/03/2019 00:00
23/03/2019 00:00
Altro
Torino
Piemonte
Italia
condividi su