«Mele per l’Africa», in piazza i banchetti di Lvia

sabato 27 Ottobre

«Un sacchetto di mele per l’Africa» è l’iniziativa promossa da Lvia per sabato 27 e domenica 28 ottobre 2018. Durante il fine settimana vengono allestiti 45 punti di vendita in 27 località tra le province di Cuneo e Torino. Il ricavato della vendita delle mele sarà devoluto al sostegno dei progetti dediti alle comunità rurali in Burundi. Tra i punti di raccolta fondi in Torino vi sono la parrocchia Madonna della Divina Provvidenza, la chiesa di Santa Giovanna D’Arco, la parrocchia Santa Maria Goretti, la chiesa Le Salette, la chiesa San Giovanni Evangelista e la parrocchia Santi Pietro e Paolo Apostoli. In provincia in Tetti Francesi di Rivalta presso la parrocchia Immacolata Concezione di Maria Vergine, a Scalenghe presso la parrocchia Santa Maria Assunta, a Sangano presso la parrocchia Ss Solutore, Avventore e Ottavio, a Orbassano presso la parrocchia San Giovanni Battista ed a Trana presso la parrocchia Natività di Maria Vergine. Tutti gli appuntamenti sono in orario messe. Per ulteriori informazioni contattare la sede italiana al numero 011.7412507.

27/10/2018 (tutto il giorno)
Associazioni e movimenti