Mons. Nosiglia presiede la Messa del Crisma al Santo Volto di Torino e a Novalesa la veglia con giovani

sabato 30 Maggio

A causa dell’emergenza sanitaria da covid-19 la Messa Crismale presieduta dall’Arcivescovo, che tradizionalmente si celebra nel Giovedì Santo, è stata posticipata a sabato 30 maggio 2020 alle ore 9.30 nella Chiesa parrocchiale del Santo Volto, Via Val della Torre 11 a Torino.

Si tenga presente che all’interno della chiesa potranno essere accolti al massimo 200 (duecento) preti per rispettare le norme emanate. Saranno predisposti all’esterno o in altri locali posti aggiuntivi. Sono ammessi solo ed esclusivamente i presbiteri, data la situazione particolare.

È inoltre indispensabile portarsi il camice e la stola bianca (oltre che la mascherina), perché non ci saranno paramenti a disposizione in sacrestia.

Alle 19.30, a Novalesa, mons. Nosiglia presiede la veglia di preghiera con i giovani.

30/05/2020 09:30
30/05/2020 12:00