Messa in ricordo di Ausilia Balzola

sabato 3 Marzo

Il 1° marzo 2017 moriva Ausilia Balzola. Fin da bambina sognava di fare la maestra: così è avvenuto a 18 anni, poi ha proseguito nella carriera scolastica. La scuola le ha dato molto e molto ha restituito alla scuola con mezzo secolo di lavoro in varie posizioni. Negli ultimi anni la dedizione era canalizzata verso l’Aimc di cui era Presidente per il circolo di Torino. Durante la funzione funebre dello scorso anno è stata rivelante ed apprezzata la presenza anche di rappresentanti della Diocesi che avevano dialogato operativamente con lei. Sabato 3 marzo 2018, presso la Parrocchia Madonna di Pompei – Via San secondo 90 a Torino, alle ore 18.30, verrà celebrata una Messa in suffragio e ricordo su iniziativa del parroco Don Luca Pacifico, assistente spirituale dell’Aimc stessa.

03/03/2018 18:30
03/03/2018 00:00