Mons. Nosiglia in visita al Centro S. Luisa, alla mensa S. Alfonso, alla Fondazione don Gnocchi, alla mensa del Cenacolo e a Palazzo di Giustizia

martedì 19 Dicembre

Martedì 19 dicembre 2017 alle 7.30, a Torino, mons. Nosiglia incontra i volontari del Centro S. Luisa e presta servizio per la distribuzione della colazione agli ospiti.

Alle 10.45, a Torino, incontra i volontari della mensa parrocchiale Sant’Alfonso e presta servizio per la distribuzione del pasto agli ospiti.

Alle 15, a Torino in Viale Settimio Severo, 65, visita la Fondazione don Gnocchi e celebra la S. Messa.

Alle 17, a Torino, incontra i volontari della mensa serale Cenacolo Eucaristico e presta servizio per la distribuzione del pasto agli ospiti.

Alle 20, presso il Palazzo di Giustizia Bruno Caccia, partecipa allo scambio di auguri natalizi della Corte d’Appello.

19/12/2017 (tutto il giorno)
Arcivescovo Nosiglia
Torino